Master One - AutoCAD Expert
Master One - AutoCAD. Da zero a esperto certificato in un solo mese.
Costo: E. 2.600,00 + IVA.
Durata: Quattro settimane, da Lunedì a Venerdì.
Frequenza: È possibile frequentare i moduli anche in modalità Spread, durante un intero anno. Scopri di più Scopri come frequentare il master one secondo le tue possibilità, hai un anno a disposizione.
Materiale didattico: Guide ufficiali Autodesk Authorized Publisher e briefing per scaricare le licenze originali versione Education (solo per studenti), ufficiali e valide per tre anni.
Certificazioni: Attestati di partecipazione Autodesk per ogni modulo, validi in tutta Europa.
Certificazione Autodesk Professional, valida a livello mondiale, previo superamento esame.
Requisiti: Nessun requisito richiesto per l'accesso dal primo modulo, solo la conoscenza dell'uso del PC e delle funzioni basilari. Per l'accesso diretto agli altri moduli è richiesta la conoscenza degli argomenti affrontati la prima settimana.
Accesso ai moduli: E' possibile accedere ai singoli moduli separatamente dall'intero Master One; il prezzo di ogni singolo modulo è riportato nella scheda del relativo corso.
Elenco prossimi Master One AutoCAD Expert per architettura, meccanica e design

Data di partenza
Data fine
Giorni
Orario
Tot. ore
Max posti
 
05 Gennaio 2015
30 Gennaio 2015
Da Lunedì a Venerdì
Dalle 9.00 alle 18.00
160
10
Iscriviti al corso Master One in tre semplici passaggi.

 

Un mese per trasformare la tua immagine professionale.
Diventa un esperto di AutoCAD in un solo mese: da zero a professionista certificato.
Il
Master One dura quattro settimane, ed è composto da diversi moduli progressivi, da quelli basilari fino ai più avanzati. Disegno tecnico 2D e 3D, impaginazione e creazione delle tavole tecniche, automazione avanzata, uso di AutoCAD sui sistemi portatili (tablet, smartphone, ecc.) e sistema cloud, personalizzazione dell'interfaccia e dei comandi, programmazione; tutto ciò che un vero esperto deve conoscere per diventare un utente Autodesk Certified Professional ed entrare nel rooster mondiale dei veri esperti su AutoCAD.

Corso certificato Autodesk.

AM4 è un Autodesk Training Center, una struttura di formazione di altissimo livello. Tutti i nostri corsi sono ufficialmente certificati: per ogni modulo del corso Master One viene rilasciato un attestato ufficiale Autodesk, numerato e con validità internazionale attestata direttamente dalla casa madre.
In ogni corso AM4 c'è solo il meglio del meglio.

Istruttori ufficiali Autodesk.

Gli istruttori del corso hanno tutti la doppia certificazione: sono Autodesk Approved Instructure, cioè professionisti dell'insegnamento, e Autodesk Certified Professional, cioè esperti utilizzatori del software riconosciuti a livello mondiale.

E' una caratteristica primaria dei corsi di AM4 che gli insegnanti siano eccezionali sia come istruttori, sia come utilizzatori.

AM4 è un Autodesk Authorized Training Center.
Ogni insegnante AM4 è un Autodesk Approved Instructor.

Tanti sbocchi lavorativi.
Per farsi considerare nel mondo del lavoro, conoscere bene AutoCAD non basta più. È necessario dimostrare di essere tra i migliori.

Il Master One è un percorso studiato per creare figure che possano presentare conoscenze di altissimo livello su AutoCAD e sulla gestione avanzata dei disegni tecnici.
La certificazione Professional (riconosciuta a livello mondiale) e il know-how tecnico acquisito nel Master One ti apriranno la strada del lavoro professionale in studi tecnici e aziende per la progettazione architettonica, meccanica e industriale, del lavoro come disegnatore free-lance, della consulenza tecnica (per rivenditori o società di consulting) e, se ti senti portato, dell'insegnamento.

Il Master One su AutoCAD ti apre innumerevoli porte nel mondo del lavoro.
 
Puoi distribuire la frequenza del Master One in un anno.

Non hai un mese di tempo a disposizione? Frequentalo in modalità Spread.

Se non hai la possibilità di partecipare al Master One per un mese consecutivo non preoccuparti, puoi farlo in modalità Spread, distribuendo la frequenza dei moduli all'interno degli altri Master One AutoCAD che si terranno entro un anno dal mese della tua iscrizione. Senza alcuna spesa aggiuntiva.


Per esempio, puoi frequentare la prima settimana a Gennaio 2015, la seconda a Maggio 2015, la terza a Settembre 2015 e l'ultima (compreso l'esame) a Gennaio 2016. Oppure puoi organizzarti come vuoi, in base alle tue possibilità.


Hai bisogno più informazioni sulla frequenza Spread?
Contattaci via telefono o via e-mail Contattaci per avere maggiori informazioni sulla frequenza Spread.

 
I crediti formativi per architetti sono validi su tutto il territorio nazionale.

Da tutta Italia.

Per frequentare i corsi AM4 gli allievi arrivano da tutto il territorio nazionale, anche dalle province più lontane. O addirittura dall'estero.
C'è chi ha fatto centinaia di chliometri per venire da noi, raggiungendoci in macchina, treno o aereo, pernottando in un B&B, in albergo o da amici, perché ne vale la pena.
I nostri corsi rappresentano il massimo della qualità formativa internazionale, comprendono tutto e affrontano i reali workflow lavorativi, trasformando la spesa in un investimento di livello professionale.
Scopri da dove vengono i professionisti per seguire i corsi AM4 Scopri da dove arrivano i nostri allievi.

 
Tutto compreso: materiale didattico ed esami di certificazione.

I corsi Master One ti forniscono tutto ciò che serve per vivere a 360 gradi l'esperienza della formazione: il costo comprende tutto il materiale didattico e tecnico necessario anche fuori dalle giornate di formazione. Ad ogni partecipante vengono forniti i testi ufficiali per lo studio del software e la preparazione agli esami (Autodesk Authorized Publisher), il materiale di cancelleria per prendere appunti, il briefing per scaricare la licenza Education di Autodesk AutoCAD (solo per studenti, durata tre anni). Il prezzo comprende anche l'esame di certificazione Professional.

 
Software originale Autodesk in versione student.
Nel briefing del Master One viene spiegata la procedura per scaricare le licenze Education dei software Autodesk utilizzati nel corso (solo per studenti), liberamente installabili sul proprio computer personale. Hanno la durata di 3 anni e non hanno alcuna limitazione rispetto alle funzionalità delle licenze commerciali.
Materiale didattico ufficiale Autodesk Authorized Publisher.
Il materiale didattico è tutto ufficiale: nel Master One su Revit Architecture vengono forniti libri e manuali Autodesk Authorized Publisher: sono testi ufficiali, approvati direttamente dalla casa madre e utilizzabili per la preparazione agli esami di certificazione. Con i libri migliori manteniamo la qualità dei corsi ai massimi livelli.
Esame di certificazione Professional.
Nel costo del Master One è compreso anche l'esame che, previo superamento dei test, permette di ottenere la certificazioni Professional. Alla fine del mese di corso avrete la possibilità di entrare nella schiera dei veri esperti Autodesk su AutoCAD, riconosciuti ufficialmente dalla casa madre.
 

 

Le certificazioni fornite con il Master One.

Durante il corso Master One su AutoCAD vengono rilasciati agli utenti gli attestati ufficiali Autodesk per ogni modulo, validi a livello europeo, e la certificazione Professional, valida a livello mondiale.

 
Attestati di partecipazione ufficiali Autodesk, numerati e validi i ntutta Europa.
Attestati ufficiali Autodesk.
-
-
-
-
-
-
-
Gli attestati di partecipazione per ogni modulo sono rilasciati direttamente da Autodesk grazie alla frequenza di un corso ufficiale: AM4 è un Autodesk Training Center.
Gli attestati sono numerati, personali e con validità internazionale (tutta Europa).
Certificazione professionale Autodesk Professional.
Certificazioni professionali Autodesk.
-
Ottenere una certificazione professionale significa entrare a far parte dell'esclusivo mondo dei professionisti Autodesk, riconosciuti dalla casa madre a livello mondiale. Si ottengono con il superamento di appositi test ed esami presso un Autodesk Certification Center come AM4; con queste certificazioni si ha l'occasione di presentarsi alle aziende con un'immagine notevolmente superiore rispetto ad altri utilizzatori.
 
Facile raggiungerci, anche da lontano.

La sede di AM4 è a Lecco, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni; le indicazioni sono disponibili nella pagina Raggiungici del nostro sito. Per l'eventuale pernottamento sono presenti molte strutture ricettive, che mettono a disposizione camere o interni mini-appartamenti.
I nostri allievi arrivano da tutta Italia, e a volte anche dall'estero.
Guarda da dove sono venuti per seguire i nostri corsi Scopri da dove arrivano i nostri allievi.

Come raggiungere la sede AM4.
Bed & Breakfast.

La città dispone di svariati B&B, tutti a pochi minuti dalla nostra sede; ogni struttura ha a disposizione camere singole o doppie.
Elenco dei B&B Le caratteristiche dei corsi AM4

Alberghi e hotel.

Ogni albergo ha a disposizione camere singole o doppie, e sono tutti in zone ben servite da autobus di linea interni.
Alberghi e hotel Le caratteristiche dei corsi AM4

Affitto appartamenti.

Per chi ha la necessità di spostarsi con la propria famiglia, C&C Maison affitta piccoli appartamenti in centro per soggiorni temporanei.
Sito C&C Maison Le caratteristiche dei corsi AM4

Bed and breakfast a Lecco.
Hotel a Lecco.
Affitto appartamenti a Lecco.
Prima settimana
Corso AutoCAD 2015 - full immersion.

Per AutoCAD non servono presentazioni: è il programma di disegno CAD più diffuso al mondo, riconosciuto universalmente come standard su cui basare la conoscenza del disegno tecnico computerizzato. In ogni settore progettuale la conoscenza di AutoCAD è richiesta ormai da ogni singola azienda o da ogni studio tecnico.
l corso su AutoCAD è completo: non è diviso in "base" o "avanzato", si impara il software in modo completo per creare tavole tecniche 2d. Si parte da zero, si impara a disegnare, organizzare il disegno, stamparlo e, infine, come migliorare la qualità e la velocità del proprio lavoro; proprio quest'ultima parte sarà essenziale per garantire agli allievi di distinguersi rispetto a tanti altri utilizzatori di AutoCAD e di poter lavorare molto più velocemente e con maggior profitto per se stessi o per l'azienda dove lavorano.

Questo corso fornisce le basi necessarie a seguire i corsi avanzati delle settimane successive.
Programma del corso Programma del corso.


Corso completo AutoCAD 2015, cinque giornate.

 
Seconda settimana
AutoCAD 2015 - Layout e scale annotative.

L'uso dei Layout per l'impaginazione del disegno (creazione delle Tavole di progetto) e delle scale annotative per adattare i testi, le quote, le direttrici e i tratteggi alle varie scale di stampa sono tutt'oggi funzioni che pochi tra le decine di migliaia di utilizzatori di AutoCAD conoscono e, soprattutto, sanno usare. Il loro utilizzo permette di ottimizzare al massimo l'uso del software, di renderlo altamente produttivo e di usare appieno le sue vere funzionalità di redazione dei progetti.
Se usati con cognizione, i Layout e le scale annotative degli elementi permettono di ridurre notevolmente i tempi di lavoro; nel corso, che dura due giorni consecutivi, non solo vengono insegnati questi strumenti, ma si impara anche ad ottimizzare la stesura del progetto basandosi su tali conoscenze, in modo da poter ricavare il massimo beneficio in termini di tempi di resa e di produttività. Al termine delle lezioni l'utente sarà in grado di creare progetti impaginati perfettamente e che possono essere implementati facilmente, nel caso di modifiche o varianti, con pochi e semplici comandi.
Programma del corso Programma del corso.


Corso AutoCAD - Layout e scale annotative, due giornate.
 
AutoCAD WS e Cloud.
Ormai utilizzare il termine Cloud va molto di moda, e spesso la gente lo usa per apparire "aggiornata" alle nuove tecnologie; utilizzare AutoCAD WS e le sue capacità Cloud serve, in modo estremamente concreto, a facilitare e permettere alcune operazioni di lavoro che prima potevano essere impossibili. Nel corso affronteremo l'uso di queste tecnologie non dal punto di vista della teoria, cioè di "cosa si potrebbe fare", ma dal punto di vista della pratica, cioè di "come utilizzare il sistema cloud per rendere più operativo ed efficace il proprio lavoro".
Il corso è particolarmente indicato per tutti i professionisti che hanno la necessità di controllare i disegni in tempo reale sui propri dispositivi smart o direttamente via Web, e di apportarvi semplici modifiche, senza dover conoscere l'utilizzo di AutoCAD.
Programma del corso Programma del corso.


Corso AutoCAD WS e Cloud, una giornata.

 
AutoCAD 2015 - Blocchi e blocchi dinamici.

La personalizzazione dei Blocchi, normali o dinamici, con o senza attributi, consente all'utente AutoCAD la creazione di intere librerie personalizzate di oggetti da usare nel disegno tecnico, che permettono di completare una tavola tecnica con gli elementi grafici desiderati in pochissimo tempo. La profonda conoscenza delle tecniche di creazione dei Blocchi permette di automatizzare interi processi di lavoro, come la creazione di una squadratura per la tavola tecnica, la creazione di particolari costruttivi e tanti altri.
Programma del corso Programma del corso.


Corso AutoCAD - blocchi e blocchi dinamici, due giornate.
 
Terza settimana
AutoCAD 2015 - 3D e rendering.

Nelle ultime versioni, le capacità di modellazione e di resa fotorealistica di AutoCAD sono state portate ad un nuovo livello, integrando strumenti sempre più potenti e versatili. Il motore 3D è stato interamente riscritto e modernizzato, permettendo agli utenti di creare modelli complessi con un numero minore di passaggi ed in modo più dinamico, abbracciando sempre più il concetto di "modellazione tridimensionale". Ad oggi il sistema di gestione, renderizzazione e impaginazione dei modelli 3D presente all'interno di AutoCAD è uno dei più completi in assoluto, e permette di approcciare il disegno sia dal punto di vista del ragionamento costruttivo, sia dal punto di vista della presentazione al cliente.
Programma del corso Programma del corso.


Corso AutoCAD - 3D e rendering, tre giornate.

 
AutoCAD 2015 - Personalizzazione interfaccia e comandi.
Le possibilità di personalizzazione avanzata che AutoCAD mete a disposizione permettono a qualunque utente di creare un ambiente di lavoro perfettamente adattata alle sue esigenze (o a quelle dei suoi clienti). Personalizzare AutoCAD significa saper modificare efficacemente tutto ciò che rientra sotto il termine "Interfaccia grafica", come la Barra multifunzione, le icone e le tavolozze, e tutti i comandi, che grazie all'uso di appositi linguaggi di scripting, possono essere ampliati e personalizzati.
Personalizzare AutoCAD in base alle proprie esigenze significa sfruttarlo al 100% e portare la produttività a nuovi livelli.
Programma del corso Programma del corso.
 
Corso AutoCAD - personalizzazione interfaccia e comandi, due giornate.
 
Quarta settimana
AutoCAD - Corso di certificazione e test finali.

Il corso di certificazione su AutoCAD prevede tutto: la guida ufficiale Autodesk,il test di valutazione iniziale, quattro giorni di formazione avanzata per la preparazione agli esami e, infine, il test finale Certified Professional, superando il quale diventerete esperti ufficialmente certificati dalla casa madre.
Le quattro giornate di preparazione al test consistono in un corso avanzato, di alto livello, su tutte le tematiche richieste all'esame, e con le quali avrete anche la possibilità di imparare nuove funzioni e nuovi strumenti avanzati, di completare la vostra conoscenza del software e di migliorare notevolmente le conoscenze attuali.
Programma del corso Programma del corso.


Corso certificazione professional AutoCAD 2015, cinque giornate.
 

Corsi certificati Autodesk Corsi certificati
AM4 è un Autodesk Training Center: i corsi sono tutti ufficialmente certificati. A fine corso viene rilasciato un attestato di partecipazione internazionale.
Maggiori informazioni Guarda come raggiungere AM4
Gli istruttori AM4 sono tra i migliori nel proprio campo. I migliori istruttori
Ogni nostro istruttore è prima di tutto un esperto nell'uso del software che insegna; questo rende il taglio dei corsi pratico e produttivo. Gli istruttori Autodesk sono tutti certificati.
Per saperne di più Guarda come raggiungere AM4 .
Per iscriversi bastano pochi click. Iscriversi ai corsi
L'iscrizione è molto semplice: si scelgono il corso e la data, si compilano i dati e si rispedisce il modulo di iscrizione firmato via fax e versare la caparra. Tutto qui: al resto ci pensiamo noi.
Ottieni maggiori informazioni. Contattaci
Se hai domande o dubbi sul corso o sull'iscrizione,, contattaci nei seguenti modi:
- Chiama il num. 0341.259233.
- Compila il modulo on-line.
- Vieni a trovarci.

site map am4 Mappa sito
Corsi
Elenco corsi
Calendario corsi
3ds Max - Certificazione
3ds Max 2015 - Render in rete
3ds Max 2016 per Svoltastudenti
3ds Max 2017 - Animazione
3ds Max 2017 - Modellazione avanzata
3ds Max 2017 per architettura
Acrobat X - Generazione e gestione PDF
Adobe Photoshop CS6 correzione colori
AutoCAD - Certificazione
AutoCAD 2017 - 3D e rendering
AutoCAD 2017 - Blocchi
AutoCAD 2017 - Corso completo
AutoCAD 2017 - Layout
AutoCAD 2017 - Personalizzazione
AutoCAD Structural Detailing 2015 - Acciaio
AutoCAD WS e cloud
Dreamweaver CS6 - Sviluppo siti PHP
Dreamweaver CS6 - Sviluppo siti web
Fast Forward per BIM
Illustrator CS6 - Illustrazione grafica
InDesign CS6 - Impaginazione
Inventor - Certificazione professional
Inventor 2017 - Simulazione dinamica e FEA
Inventor Professional 2017 - Corso completo
Inventor Professional 2017 - Tubi e tubazioni
Joomla 3.0 - Sviluppo siti e portali dinamici
Lightroom - Fotoritocco avanzato
Master Keen - BIM Specialist
Master One - 3ds max Expert
Master One - AutoCAD Expert
Master One - BIM Project
Master One - Boost For BIM Management
Master One - Inventor Professional Expert
Master One - Revit Architecture Expert
Master One - Revit MEP Expert
Master One - Revit Structure Expert
Mental ray e iray in 3ds Max 2017
Ottimizzazione siti motori di ricerca
Photoshop CS6 - Grafica e Fotoritocco
Photoshop CS6 - Post-produzione rendering
Revit 2017 - Analisi energetica
Revit 2017 - Arredo e contract
Revit 2017 - Personalizzazione famiglie
Revit 2017 - Rendering avanzato
Revit Architecture - Certificazione
Revit Architecture 2016 per Svoltastudenti
Revit Architecture 2017
Revit Architecture 2017 - Gestione progetto
Revit MEP 2018
Revit Structure - Certificazione
Revit Structure - Personalizzazione famiglie
Revit Structure - Strutture in acciaio
Revit Structure - Strutture in cemento armato
Revit Structure 2017
Revit Structure 2017 - Gestione progetto
Revit Structure 2017 - Modello analitico e analisi
Robot Structural Analysis 2017
Vault per Inventor 2017 - Gestione dati
Informazioni sui corsi AM4
Autodesk Authorized Training Center
Corsi in aula
Corsi personalizzati one-to-one
Solo corsi completi
Durante e dopo il corso
Iscrizioni ai corsi
Iscriviti ad un corso
Modalità  di iscrizione
Da sapere prima di iscriversi
Iscrivere più persone
Corsi personalizzati
One to one - Il meglio dal tuo software
Richiedi informazioni sui corsi personalizzati
Istruttori
Tra i migliori nel proprio campo
Certificazioni degli istruttori
Libri scritti dagli istruttori
Aula corsi
Le postazioni
I software utilizzati
Area coffee break
Calendario dei corsi
Corsi in partenza a Luglio 2017
Corsi in partenza a Agosto 2017
Corsi in partenza a Settembre 2017
Corsi in partenza a Ottobre 2017
Corsi in partenza nei mesi successivi
Raggiungere AM4
Raggiungere la sede
Parcheggi in prossimità  della sede
Treni e collegamenti
Pernottare durante i corsi
Alberghi
Bed & breakfast
Affitto appartamenti per brevi periodi
Allievi e vetrine ex corsisti
Gallery lavori allievi
23 and Design
Alessandro Gusmerini
Alessandro Izzo
Ferruccio Della Schiava
InternoUno
Liborio Vaccaro
Luca Rostellato
Roberto Colombo
Silvia Tara
Stefano Armeni
Studio Venti3novecento
Susanna Mariani
Informazioni su AM4
Cos'è AM4
Autodesk Authorized Training Center
Per contattarci
Per richiedere informazioni sui corsi
Per raggiungerci