Finanziamenti

I MasterKeen a portata di tutti

  • Fino a € 10.000
  • Laurea 100/110
  • Diploma 70/100
  • Dopo due anni dalla fine.

per Merito

Il miglior finanziamento per gli studenti del MasterKeen

Grazie ai risultati ottenuti dalla nostra scuola negli anni, Intesa Sanpaolo permette agli studenti del MasterKeen di accedere al

prestito per Merito, per coprire la quota d’iscrizione e altre spese come gli esami, l'eventuale materiale editoriale, il vitto e l'alloggio per tutto il tempo di frequenza del corso. E non c'è alcun obbligo di rendicontare le spese.

Per Merito prevede condizioni economiche vantaggiose pensate per le esigenze dei nostri studenti, e permette di affrontare l'iscrizione, lo studio e la ricerca del lavoro con totale serenità: il rimborso potrà iniziare dopo un periodo ponte di due anni dalla fine del corso, e la restituzione avviene in un periodo massimo di 30 anni*; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi e non è richiesta alcuna garanzia. 

Il possesso dei requisiti per accedere e mantenere il per Merito sono stabiliti dalla Banca e vengono certificati direttamente da noi.

*Il tasso rimane fisso come definito al momento della sottoscrizione del prestito, non varia per tutta la durata del periodo ponte di due anni e dell'intera durata della restituzione. 

Da Intesa Sanpaolo

Il prestito per Merito è stato studiato mettendo lo studente meritevole al centro, tanto che tutti gli interessi vengono riversati da Intesa Sanpaolo al Fund for Impact, il fondo creato per le categorie con difficoltà di accesso al credito e allo studio.

Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito internet della banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della banca.

Condividi con gli amici l'opportunità

Come funziona

La procedura di richiesta è molto semplice.

1

Pre-iscrizione

Non versare la caparra

Il primo passo da fare per ottenere il prestito Per Merito è dimostrare di essere iscritto al MasterKeen. Effettua la pre-iscrizione dal modulo on-line e reinviacelo sottoscritto insieme al certificato di laurea (almeno 100/110) o al diploma (almeno 70/100) indicando nell'email che si intende richiedere il prestito per Merito.
AM4 vi invierà un'email con i pochi e semplici passaggi da effettuare sul portale Intesa Sanpaolo.

2

Avvia la richiesta

Richiedi Per Merito a Intesa Sanpaolo

Iscriviti sul portale di Intesa Sanpaolo e segui le istruzioni per creare un tuo account ed effettuare la richiesta.  Successivamente, segui le istruzioni che ti abbiamo inviato via e-mail.
AM Labs, in qualità di scuola privata convenzionata, confermerà la tua iscrizione al MasterKeen e invierà la documentazione relativa alle attestazioni scolastiche fornite all'ente preposto alla verifica.

3

Concludi l'iscrizione

Versa la caparra e affronta tutto con serenità

Ottenuto il consenso di Intesa Sanpaolo ed espletate le formalità pratiche, il fondo ti verrà messo a disposizione nei tempi concordati. Concludi la pre-iscrizione al MasterKeen versando la caparra e ufficializzando il tuo posto, che verrà scalato dall'amministrazione da quelli disponibili per il MasterKeen*. Potrai quindi già organizzarti per cercare una sistemazione: il prestito ti mette a disposizione fin da subito anche i soldi per l'affitto.

*Per dinamiche amministrative interne non è possibile bloccare i posti nei Master finchè non viene versata la caparra, anche nel caso di iscrizione orientata all'ottenere il finanziamento per Merito. Il posto verrà definitivamente riservato al termine del terzo passaggio.

Hai domande sul prestito per Merito?

Puoi conoscere tutto quello che c'è da sapere consultando il sito ufficiale di Intesa Sanpaolo, nel quale il per Merito è spiegato in ogni sua parte. 

Se invece hai domande di carattere organizzativo contattaci, siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio.

Attenzione! Dal 5 al 26 Agosto AM4 è chiusa per ferie, ma vediamo le e-mail e le richieste di informazioni alle quali possiamo rispondere ogni giorno. 

Abbiamo anche la deviazione di chiamata della linea telefonica, ma non possiamo assicurare la pronta risposta. Per tali motivi le richieste attraverso il modulo sono il metodo più efficace.


MasterKeen BIM Specialist
09 Marzo 2020

14 POSTI LIBERI
NELLA PRIMA CLASSE