Sono arrivati.
Sono i 16 BIM Specialist MK2.


Un BIM Specialist del MasterKeen 2 non è solo un BIM Specialist.

Ha affrontato l'uso al massimo livello di Revit Architecture, Revit Structure e Revit MEP, Teamwork&workset, A360 Collaboration, Vault Professional (CDE), Navisworks Manage, Dynamo, Flux, BIM Level 1, Level 2 e Level 3 (attuale), BEP e documentazione tecnica. Tutto quello che un professionista del BIM deve sapere. Ma non solo.

Il BIM Specialist del MasterKeen ha studiato le tecnologie che permettono di affrontare la fase iniziale della progettazione, quali Laserscan & nuvole di punti, Droni e Ortofoto, Stampa 3D, e altre che invece permettono di consegnarlo nel modo più moderno: Realtà aumentata e Virtuale.

Il BIM Specialist del MasterKeen ha affrontato materie che portano sulla strada per diventare BIM Coordinator e BIM Manager, come Project Management per architettura, Mappe di processo, Problem solving, Teaching. 

Nella tesi hanno sviluppato come progetto BIM un edificio storico di Milano con particolari costruttivi in stile, realizzato totalmente senza modellazione in-place, realizzato in sole quattro settimane in un sistema completamente collaborativo, integrando le diverse discipline.

I BIM Specialist del MasterKeen non sono solo BIM Specialist. Sono molto di più.
Sono i BIM Specialist MK. E sono pronti per il mondo del BIM.